Cattiveria e crudeltà delle anime nere di tutta Italia

In questo blog potrai leggere e vedere le immagini della crudeltà e della cattiveria umana .
Da Nord a Sud, isole comprese, una passerella di azioni vergognose, criminali, inumane, un repertorio di incuria, freddezza, avidità e ruberia.
La bassezza d'animo dell'essere umano viene portata alla luce.
Tutto compiuto contro creature deboli ed indifese, senza tutela reale e spesso ridotte senza dignità.
Quando decidi di andare in vacanza, scegli il tuo luogo di villeggiatura anche con questo parametro :
chi abita in questo posto ?

Al cuore del problema

Ogni anno migliaia di cani vengono introdotti nei canili esistenti nel nostro Paese. Nei canili migliori solo alcuni riacquistano dignità attraverso l'adozione. In altri li aspettano malattie, sbranamenti o comunque la fine naturale della vita trascorsa dietro le sbarre. Il tutto con costi altissimi per le amministrazioni. Aiutateci a dire basta. Il fenomeno del randagismo si può controllare e sconfiggere.


COSA DICE LA LEGGE:
Secondo la normativa vigente i sindaci sono responsabili per i cani vaganti nel territorio del Comune che amministrano.

Al fine di curare i cani presenti nel suo territorio, i Comuni ricevono finanziamenti da parte dello Stato centrale (pagati da noi cittadini mediante le tasse) per cui gli stessi sono tenuti a predisporre le strutture per risolvere il problema del randagismo e a finanziarle con i denari a ciò destinati.


LA SOLUZIONE MIGLIORE:
Le Associazioni senza scopo di lucro costituiscono i migliori soggetti per la gestione del canile in quanto, agendo senza scopo di lucro, danno maggiori garanzie sul fatto che i denari ad esse corrisposti dal Comune siano effettivamente destinati alla migliore cura del cane.


QUELLO CHE ACCADE NORMALMENTE:
L'affidamento ai gestori privati è invece assai pericoloso in quanto gran parte degli stessi sono tentati dal non garantire buone condizioni di vita o la stessa sopravvivenza dei cani ospitati nel canile al fine di massimizzare i guadagni.

A mero titolo di esempio, vi segnaliamo che sono numerosi i Comuni che hanno stipulato convenzioni con gestori privati per l'affidamento agli stessi della gestione dei canili a seguito di gare di appalto vinte con aste fortemente al ribasso. Sono numerosi gli esempi di gestori che hanno vinto con offerte che prevedano il mantenimento del cane per soli 70 centesimi di euro al giorno! 70 centesimi con cui il gestore dovrebbe pagare il cibo per il cane, le cure mediche, parte delle spese di gestione (operai, luce, acqua etc.) e, addirittura, ricavarci qualcosa per vivere.

Appare del tutto evidente, quindi, che in tali casi il benessere del cane non potrà di certo essere garantito.


IL BUSINESS DEL RANDAGISMO: 500 MILIONI DI EURO ALL'ANNO
Parecchi imprenditori privati hanno nella gestione dei canili una vera miniera d'oro. Si tratta spesso di delinquenti o persone senza scrupoli capaci di creare importanti connivenze con istituzioni che dovrebbero controllare.

Il business del randagismo in Italia genera un fatturato annuale di circa 500 milioni di Euro. 500 milioni di euro pagati dai contribuenti che spesso sono oggetto di vere e proprie truffe da parte dei gestori ai danni dei Comuni e, quindi, di chi paga le tasse.


IL CUORE DEL PROBLEMA:
Nella maggioranza dei Comuni poi la domanda d'ingresso dei cani supera largamente l'offerta di posti in canile, con la conseguenza che per ogni cane morto o fatto adottare, sono pronte altre due richieste di accalappiamento e che chi volesse speculare riesce a percepire sempre e comunque il suo guadagno su un numero garantito di cani. Alla minima spesa sul singolo animale corrisponde il massimo guadagno in termini di utile.

Così che si assiste spesso ad insufficienza di personale, mancanza di lavoratori qualificati, minimi spazi nei box, in cui i cani superano il numero di 3 animali, arrivando anche ad essere 15 o più, senza tenere in alcun conto la loro compatibilità (la prima causa di morte in canile è lo sbranamento!!!!).

Per non parlare delle speculazioni che si realizzano attraverso l'accalappiamento degli animali e lo smaltimento delle loro carcasse che crea un circolo vizioso per cui prima muore un cane prima si guadagna sullo smaltimento della sua carcassa e sull'accalappiamento del nuovo cane che lo sostituisce.


LA CONNIVENZA:
Altro fenomeno che acuisce il problema è la forte connivenza tra chi dovrebbe controllare e chi è controllato. Accade sovente nei Comuni più piccoli (ma non solo) che il Sindaco (che affida la gestione del canile), i responsabili della ASL (preposti al controllo) e il gestore del canile (colui che dovrebbe essere controllato) siano amici, compagni di merende o, addirittura, parenti.

Appare evidente come in queste situazioni sia realmente impossibile far rispettare la legge e far garantire il benessere dei cani ospitati nei canili.


LA SOLUZIONE:
Ciò non accadrebbe se i Comuni provvedessero come per legge alla costruzione e risanamento delle proprie strutture e soprattutto ne affidassero la gestione ad Associazioni di volontariato senza scopo di lucro, che diano garanzie di controllo, di apertura al pubblico e di trattamento secondo parametri di benessere misurabili molto elevati.

L'ACL – Associazione Canili Lazio Onlus da anni combatte il fenomeno del randagismo. Perché il canile deve essere un punto di partenza per una nuova vita alla quale arrivare attraverso l'adozione e non un punto di arrivo in cui morire.

Abbandono : condanna a morte

Abbandono  : condanna a morte

lunedì 21 settembre 2009

AL BANDO QUESTA CINA BESTIALE



NO A QUESTA CINA E A TUTTI I SUOI PRODOTTI MANUFATTI E AFFINI

NON POSSIAMO TOLLERARE SOPPORTARE TALI ORRENDI ORRORI

NON POSSIAMO INTESSERE NESSUN AFFARE CON SIMILI PARTNER

NON POSSIAMO INTAVOLARE NESSUNA DISCUSSIONE

NON POSSIAMO CONSIDERARE NESSUN RAPPORTO AMICHEVOLE

AL BANDO QUESTA CINA BESTIALE

Chiliamacisegua

www.chiliamacisegua.org

www.chiliamacisegua.info

VIDEO

http://laverabestia.org/play.php?vid=376

DIETRO AI RISTORANTI CINESI - IL MERCATO DELLA CARNE DI CANE - CINA

ATTENZIONE IMMAGINI FORTI CHE POSSONO DISTURBARE LA SENSIBILITA' DI SOGGETTI PARTICOLARMENTE EMOTIVI

VIDEO

http://www.peta.org/feat/ChineseFurFarms/index.asp

CINA: IL MASSACRO DEI CANI SCUOIATI VIVI

STOP SKINNING DOGS ALIVE IN CHINA

ASSOCIAMOCI PER FERMARE QUESTO BARBARO MASSACRO

STOP WHIT THIS MASSACRE

http://www.lastampa.it/lazampa/girata.asp?ID_blog=164&ID_articolo=184&ID_sezione=339&sezione=News

Il contenuto di questo video è altamente scioccante, crediamo anche per le persone non facilmente impressionabili. Le immagini riportano scene in cui i cani vengono tramortiti percuotendoli sul terreno e, ancora vivi, scuoiati. In alcune parti del video vengono anche ripresi mucchi di carcasse di cani già scuoiati, alcuni dei quali ancora chiaramente in vita nonostante l' atroce operazione di scuoiatura.

Nella parte finale viene ripresa l'agonia di un cane di grossa taglia durante tale operazione.

Crediamo sia giusto aver descritto almeno in parte il contenuto del video per evitare che tale video venga visionato anche solo per errore.

PETIZIONE

http://apps.facebook.com/causes/208062/24498962?m=8da9834e

Help stop dog massacre!

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgnCHGVUJZtjpvdRuAg3675HXPL5pLr3HfYYqKGik3A5CTJAZTk6hzNfSOckWGiqQrWdrdEFdT8DJ9wO3mDAT0knXF12zRwNXjeGGvdiDWgho6HgFL7yQRg5FGSSzwgMZ78tHX1gYdO7dot/s400/dogcull3s.jpg
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiAGn3lyCBXTO5Rf4h5xSCs_EQ6nYvjM2cB0RhMq7jGLwPP4KanBIDRLhGSWl9aozk7Kljl64RQQI1vwKON-n28LTdgKyN_KUlI4yJqw1vVcEw_b5Y4V8vMbHuOgvI3dmnnVwqa_BCyyUGu/s400/dogcull1s.jpg

China eliminating all dogs in Hanzhong city
Help stop dog massacre!


In response to eight cases of human rabies, the authorities in Hanzhong City, in China's northwest Shaanxi Province, have started the widespread killing of dogs in order to make the city a dog-free zone. Thousands of stray and owned dogs are being killed by literally beating them to death.

In some areas, local officials notified dog owners that they needed to kill their dogs on the 20th or 21st of May. If they didn't, the police would kill the dogs and the owner would need to pay $100 chinese yuan (around USD 15) as a destroying fee.

More than 20,000 dogs have already been killed over the last two and a half months. And the killing continues indiscriminately, whether vaccinated pet dogs or stray dogs – more photos can be found here.


Local animal welfare groups are working desperately to stop further killing. Meanwhile, ACTAsia is presenting a document on 'A Case for Humane Rabies Control in China' to the Chinese authorities. We are urging them to use scientific measures for rabies control (see OIE & WHO statements) and to stop the inhumane culling of all dogs in Hanzhong area. International support would be of great help to prevent the killing of more animals in extremely cruel ways.


Please write to the following authorities urgently and ask them courteously to stop this inhumane killing. The following points can be included in your email:
It has been proven that the indiscriminate mass killing of dogs does not reduce the incidence of rabies, and does not reduce stray dog populations over the longer term.
The only effective way of eliminating rabies in dogs is through a mass vaccination programme with support from different levels of society
Humane dog control programmes need to be started immediately


President Hu Jintao
E-mail: info@cppcc.gov.cn, info@china.org.cn


Minister of Agriculture, Mr. Sun Chenjia
E-mail: webmaster@agri.gov.cn

Department of Agriculture of Shaanxi Province, Animal Husbandry and Veterinary Bureau
Email: nyt02@163.net

Health Department of Shaanxi Province
E-mail: wstj3@shaanxi.gov.cn


Shaanxi Provincial Health Authority
E-mail: wzh@shaanxiwj.cn

People's government of Hangzhong City
E-mail: tszx@hanzhong.gov.cn

If you could copy us at info@actasia.org we would really appreciate it.
Thank you for your efforts for the animals.

ALLA CORTESE ATTENZIONE DI

Straordinario e Plenipotenziario Ambasciatore: Sun Yuxi

chinaemb_it@mfa.gov.cn;

tszx@hanzhong.gov.cn;

info@cppcc.gov.cn,

info@china.org.cn,

webmaster@agri.gov.cn,

nyt02@163.net,

wstj3@shaanxi.gov.cn,

wzh@shaanxiwj.cn,

tszx@hanzhong.gov.cn,

infoitaly@bea-law.com;

bosco@keenscore.com;

stefanopipino@gmail.com;

ambasciata.pechino@esteri.it;

info.shanghai@esteri.it;

consolato.canton@esteri.it;

consolato.hongkong@esteri.it;

claudio.nardini@sheraton.com;

e.zanella@qibconsulting.com;

franco.lontani@yahoo.it;

criitaliano@yahoo.com.cn;

melinda.brindicci@gmail.com;

redazione@articolo21.com;

giulietti_g@camera.it;

info@cameraitacina.com ;

infoshanghai@cameraitacina.com ;

infoguangdong@cameraitacina.com;

infoshenzhen@cameraitacina.com;

contact11@giornali.info;

english@xinhuanet.com;

info@hsi.org;

direttore@paestum.it;

info@alburninet.it;

redazione@unicosettimanale.it;

tuttomolisecb@lacronaca.org;

info@napoli.com;

redaweb@corrieredelmezzogiorno.it;

info@cronachedinapoli.org;

napoli@repubblica.it;

tg3cronaca@rai.it;

redazione.internet@ansa.it;

posta@ilmattino.it;

antonio.sasso@ilroma.net;

info@teleakery.com;

info@canaleotto.it;

telenapoli34@libero.it;

televomero@tin.it;

info@retegev.org;

internet@corriere.it,

lettere@ilfoglio.it,

ildirettore@ilfoglio.it,

lettori@ilgiornale.it,

segreteria@ilgiornale.it,

segreteria@libero-news.it,

politica@liberazione.it,

posta@liberazione.it,

redazione@ilmanifesto.it,

redmi@ilmanifesto.it,

redazione@ilnuovo.it,

repubblicawww@repubblica.it,

larepubblica@repubblica.it,

rubrica.lettere@repubblica.it,

politiche@unita.it,

paolo.giacomin@quotidiano.net,

lettere@lastampa.it,

redazione@giornaledicalabria.net,

info@gazzettadelsud.it,

posta@ilmattino.it,

direttore@lacittadisalerno.it,

mattino@mattinopadova.it;

specchiotempi@lastampa.it;

italiaoggi@class.it;

lettere@unita.it;

attualita@unita.it;

ansa@ansa.it;

ilroma@tin.it;

avvenire@avvenire.it;

espresso@espressoedit.it;

posta@unita.it;

redazione@lagazzettaweb.it;

redazione.internet@quotidiano.net;

segreteria_venerdi@repubblica.it;

redazione@lescienze.it;

nuovabas@tin.it;

lettere@avvenimenti.it;

carta@carta.org;

redazione@diario.it;

famigliacristiana@stpauls.it;

giorno6@ecs.net;

ilquotidiano@isnet.it;

striscia2@rti.it;

fattivostri@rai.it;

lavitaindiretta@rai.it;

mimandaraitre@rai.it;

canale5@mediaset.it;

italia1@mediaset.it;

rete4@mediaset.it;

la7@la7.tv;

rai-tv@rai.it;

inforaiuno@rai.it;

inforaidue@rai.it;

grr@rai.it;

linus@deejay.it;

radio@rai.it;

radioitalia@radioitalia.it;

radiopop@ilmani.mir.it;

staff@RadioRadicale.it;

a.pettinelli@rds.it;

segreteria.redazione@adnkronos.com;

stampaweb@lastampa.it;

lettere@lastampa.it;

specchiotempi@lastampa.it;

o.grazioli@fastwebnet.it;

posta@ilmattino.it;

ilquotidianodicaserta@virgilio.it;

redazione@caserta24ore.it;

gianluca.parisi@caserta24ore.it;

paolo.mesolella@caserta24ore.it;

redazione@vitulazio24ore.it;

corriere.caserta@libero.it;

corriere.caserta@virgilio.it;

info@agronline.it;

redazione.internet@ansa.it;

napoli@repubblica.it;

s.cervasio@repubblica.it;

info@iniziativameridionale.it;

gabibbo@mediaset.it,

m.tomagnini@libero.it;

alberto.salaroli@mediaset.it,

g.felicetti@animalieanimali.it,

alessandro.feragalli@email.it,

linabufi@infinito.it,

info@zampette.it,

m.pezone@studiopezone.com,

red.chieti@ilcentro.it,

redazione@primadanoi.it,

astra@agenziastra.it,

cinquino@agenziastra.it,

redazione@ilcapoluogo.it,

redazione@ilpiccolodabruzzo.it,

redazione@leggimi.eu,

redazione@giornaledabruzzo.net,

director@giornaledabruzzo.net,
redazione.ch@abruzzo24ore.tv,

abruzzooggich@lacronaca.org ,
lorenzodefi@gmail.com,

abruzzo@italiadeivalori.it,

lidea2007@libero.it,

antonio.imperi@idvgiovani.it,

fioravante.mancini@libero.it,

alessandracristofori@libero.it,
presidente@giannichiodi.com,

cronacacatania@gazzettadelsud.it,

cronacamessina@gazzettadelsud.it,

cronacasiracusa@gazzettadelsud.it,

cronacareggio@gazzettadelsud.it,

cronacacosenza@gazzettadelsud.it,

cronacacatanzaro@gazzettadelsud.it,

cronacalamezia@gazzettadelsud.it,

cronacavibo@gazzettadelsud.it,

cronacacrotone@gazzettadelsud.it,

redazione@caltanissetta24ore.it;

tg3sicilia@rai.it;

segreteria@mixerpress.it;

segnalazioni@beppegrillo.it;

rda@dagospia.com;

forum@mediaset.it ;

tg1.societa@rai.it;

tg1.unomattina@rai.it;

tg1.speciali@rai.it;
tg1.sdr@rai.it;

tg3net@rai.it;

redazionetg4@mediaset.it;

redazionetg5@mediaset.it;
indignatospeciale@mediaset.it ;

terra@mediaset.it;

segreteria@mixerpress.it;

mimandaraitre@rai.it;

corrrieti@corr.it;

cronaca@ilmessaggero.it;

giornaledellazio@tiscali.it;

redazione@ilgiornaledirieti.it;

redazione@latuavoce.it;

lapostadigrazia@mondadori.it;

redazioneiene@mediaset.it,

studioaperto@mediaset.it ;

direttoreTG3@rai.it ;

direttoretg2@gmail.com ;

occhioallaspesa@rai.it ;

redazione.internet@ansa.it ;

omnibus@la7.it ;

redazione@cronacavera.info ;

agenzia@asca.it ;

webnews24@rai.it ;

inforaiuno@rai.it ;

exit@la7.it ;

redazione@tgcom.it ;

studioaperto@mediaset.it ;

redazione@cronacavera.info ;

redazione.internet@ansa.it,

tg1.societa@rai.it ;

tg1.unomattina@rai.it ;

redazione@ilmanifesto.it ;

redazione@ilriformista.it ;

direttore.italiasera@libero.it ;

rubrica.lettere@repubblica.it ;

segreteria_roma@repubblica.it ;

capitale@liberazione.it ;

posta@liberazione.it ;

redazione@indipendenteinrete.it ;

lettere@metroitaly.it ;

lavostraemail@rai.it ;

cronacarm@rcs.it ;

cityroma@rcs.it ;

prioritaria@ilmessaggero.it ;

cronaca@ilmessaggero.it ;

elisabetta.subissati@puntocomonline.it;

direttoreTG3@rai.it,

direttoretg2@gmail.com;

tg1.speciali@rai.it,

tg1.sdr@rai.it,

tg1_direzione@rai.it;

tg3net@rai.it,

redazionetg4@mediaset.it,

redazionetg5@mediaset.it,

indignatospeciale@mediaset.it,

scriviaritaforum@mediaset.it,

s.piazzo@lapadania.net,

posta.tg5@mediaset.it;

mdebac@corriere.it,

Antonella.MARIOTTI@lastampa.it,

toni.capuozzo@mediaset.it,

edoardo@edoardostoppa.com,

marialuisa.cocozza@mediaset.it,

amigotto@gmail.com,

pende@mondadori.it;

davidecavalieri@radiomontecarlo.net,

lui_carbone@libero.it,

pasquale.dibello@gmail.com,

sottilmente@gmail.com,

ceciliaprimerano@hotmail.com,

a.demaio@rai.it,

albinaperri@libero-news.it,

grezoe2@yahoo.it,

omnibus@la7.it;

exit@la7.it;

redazioneiene@mediaset.it;

costanzo@ilriformista.it,

info@telemolise.com,

maurizio.marabini@ilrestodelcarlino.it,

faenza@corriereromagna.it,

faenza@lavocediromagna.com,

k.carpentieri@mediterraneonews.it,

redazione.cronaca@lanazione.net;

info@teleticino.ch;

redazione.torino@rai.it;

roma@gazzettino.it;

tg1.economia@rai.it;

explora@rai.it;

tgr@rai.it;

larepubblica@repubblica.it;

espressonline@espressoedit.it;

mediamente@rai.it;

redazione@libero-news.eu;

stampaweb@lastampa.it;

avvenire@avvenire.it;

redazione@ilsecoloxix.it;

redazione@ilmanifesto.it;

rai-tv@rai.it;

inforaiuno@rai.it;

inforaidue@rai.it;

raitre@rai.it;

raiinternational@rai.it;

webnews24@rai.it;

sabina.fedeli@mediaset.it;

geo_geo@rai.it;

trebisonda@rai.it;

epextremadura@elperiodico.com;

infor101@r101.it;

marcobalestri@r101.it;

notizieverdi@undicidue.it;

cominciamobene@animalieanimali.it;

agenzia@asca.it;

redazione@cronacavera.info;

pongoepeggy@rai.it,

studioaperto@mediaset.it,

EBrocardo@condenast.it;

redazione.milano@agi.it;

CC

berlusconi_s@camera.it;

frattini_f@camera.it;

martini_f@camera.it;

brambilla_m@camera.it;

alessandri_a@camera.it;

mannucci_b@camera.it;

ceccacci_f@camera.it;

SANCO-animal-welfare@ec.europa.eu;

info@actasia.org;

http://www.fmprc.gov.cn/ce/ceit/ita/sgxx/t195522.htm

L'AMBASCIATA DELLA REPUBBLICA POPOLARE CINESE PRESSO LA REPUBBLICA ITALIANA

Straordinario e Plenipotenziario Ambasciatore: Sun Yuxi

Indirizzo: Via Bruxelles, 56 , 00198 Roma Italia

Tel: +39-06-8413458

Fax: +39-06-85352891

chinaemb_it@mfa.gov.cn;

http://www.fmprc.gov.cn/ce/ceit/ita/jjgx/

QUADRO DI RIFERIMENTO LEGISLATIVO E FISCALE PER GLI INVESTIMENTI STRANIERI IN CINA curato dallo Studio Legale Birindelli & Associati (File PDF - 898Kb) (2006/05/09)

infoitaly@bea-law.com;

http://keenscore.blogspot.com/

Leonello Bosco, Consulente KEEN SCORE INTERNATIONAL, Consulente Italian Desk DEZAN SHIRA & ASSOCIATES

bosco@keenscore.com;

http://www.esteri.it/mae/it

1 commento:

Rebecca Michaelson ha detto...

CIAO, sono Rebecca Michaelson di nome che vive in Europa. Ecco una buona notizia per chi è interessato. Non c'è modo che tu possa guadagnare soldi senza stress contattando (THOMAS FREDDIE) per una [CARTA ATM] in bianco oggi ed essere tra i fortunati una volta che stanno beneficiando di queste carte. Questa carta bancomat vuota PROGRAMMATA è in grado di hackerare qualsiasi bancomat in qualsiasi parte del mondo. Ho ricevuto la mia carta principale da un buon Hacker su Internet, con questa carta bancomat posso raccogliere $ 5000 dollari ogni giorno tramite i contatti:
+1 (985) 465-8370 {thomasunlimitedhackers@gmail.com}
Ero molto povero ma questa carta mi ha reso ricco e felice, se vuoi avere questa opportunità per diventare ricco e stabilire la tua attività, allora fai domanda per questa carta Master, sono così felice di questo perché ho avuto la mia la scorsa settimana e l'ho fatto L'hanno usato per ottenere $ 240.000,00 dollari da THOMAS FREDDIE UNLIMITED Hackers sta distribuendo la carta solo per aiutare i poveri e i bisognosi e offrono INOLTRE ASSISTENZA FINANZIARIA. prendi il tuo da THOMAS FREDDIE UNLIMITED HACKERS oggi. Si prega di contattarli via e-mail thomasunlimitedhackers@gmail.com

Grazie e che Dio vi benedica