Pochi giorni fa abbiamo trovato questo cagnolino in strada a Napoli che urlava di dolore, lo abbiamo portato di corsa in clinica ed il veterinario dopo averlo visto la prima volta diagnosticò un fecaloma, in quanto il piccolo non defecava.. Dopo un paio di giorni , con la terapia prima e con delle indagini diagnostiche dopo, ha appurato che non aveva niente dentro, come inzialmente aveva ipotizzato per spiegare l'occlusione intestinale ma che il problema era dovuto a dei traumi ripetuti che ha subito dall'esterno...in sintesi QUASI SICURAMENTE E' STATO SODOMIZZATO.
Lui tra l'altro non ha proprio la coda e guardandolo così terrorizzato la sensazione che abbiamo avuto è che VENISSE USATO solo per questo scopo ... Non riesce a sedersi, ha molto dolore e guaisce anche se solo lo accarezzi, fa una pena difficilmente descrivibile...
Per TotO' abbiamo una offerta di adozione ma non sappiamo se la famiglia lo vorrà ancora ora che abbiamo scoperto che purtroppo perde le feci a causa delle lacerazioni anali che ha.
In questo momento è ricoverato e stiamo aspettando di sapere se con un piccolo intervento il problema dell'incontinenza e' risolvibile.
Non vogliamo commentare perchè parole per commentare non ce ne sono, guardate voi stessi.





Nessun commento:
Posta un commento