venerdì 13 febbraio 2009

Massa Carrara provincia : barbara trappola per cani sulla spiaggia

TELE TOSCANA NORD
13 FEBBRAIO 2009
Barbara trappola per cani sulla spiaggia di Marina di Massa
MARINA DI MASSA - La notizia è stato pubblicata su facebook e quindi necessita delle opportune verifiche. Sembra tuttavia che nel litorale apuano, e in particolare nella zona tra Marina di Massa e Ronchi, siano state appese alle reti che separano gli stabilimenti balneari delle salsicce con all'interno dei grossi ami da pesca.
Scopo della barbara azione sarebbe quello di colpire i cani che scorazzano nella spiaggia, liberati dal guinzaglio dai loro padroni. In diversi sarebbero già caduti nella trappola con danni organici anche importanti. Lo hanno denunciato, per l'appunto su facebook, alcuni animalisti. La notizia, come detto, va verificata. Intanto l'unico consiglio da dare è quello di fare attenzione e dare sempre un occhio a dove si dirige il cane lasciato libero di sgranchirsi le gambe.

2 commenti:

  1. si danno anni di carcere a chi abbandona il proprio amico a quattro zampe e a coloro che mettono queste trappole diabboliche se la cavano con nulla allora capisco perchè in italia i criminali veri stanno fuori.

    RispondiElimina
  2. Sono stufa di divieti per la mia figlioccia pelosa iniziate a porre divieti per chi invece non rispetta la natura. L'accesso ai cani deve essere eliminato se vogliamo ridurre il randagismo. Siamo creature disumani e le vere bestie siamo noi.

    RispondiElimina