sabato 1 maggio 2010

Domodossola - tenta abuso su una gallina

TIO.CH
30 APRILE 2010
CONFINE
Tenta abuso su una gallina, l'incredulità al pronto soccorso
DOMODOSSOLA (VB) - Al pronto soccorso dell'Ospedale San Biagio di Domodossola non credevano ai loro occhi. Un uomo della Val Vigezzo è stato costretto a rivolgersi alle cure dei sanitari a seguito di un rapporto sessuale con una gallina.Come scrive il Corriere del Ticino a causa di una contrazione dell'animale, l'uomo non sarebbe più riuscito a liberarsi.Tutto vero? Lo schema della notizia è quello classico della leggenda metropolitana. Il cronista riferisce che il personale medico dell'ospedale è riuscito a risolvere il problema prima che la moglie tornasse a casa, garantendo quindi all'uomo di poter restare nell'anonimato.Un altro particolare riguarda la chiamata al 118. Non era una scherzo di cattivo gusto ma la realtà.

TICINO NEWS
30 APRILE 2010
Vigezzino all'ospedale per tentato abuso su gallina
Fortunatamente i sanitari sono riusciti ad estrarre l'uomo dalla gallina prima che la moglie dello stesso tornasse a casa
Si è dovuto recare all'ospedale per una visita alquanto imbarazzante un uomo della valle Vegezzo. L'uomo, dopo aver tentato di avere un rapporto sessuale con una gallina, si sarebbe infatti dovuto recare al pronto soccorso dell'Ospedale San Biagio di Domodossola in quanto, probabilmente a causa di una contrazione muscolare dell'avvenente pennuto, non riusciva più a liberarsi.
Fortunatamente i sanitari sono riusciti ad estrarre l'uomo dalla gallina prima che la moglie dello stesso tornasse a casa. Finch頰ermane l'anonimato, dunque, la consorte non dovrebbe venire a conoscenza della rivale produttrice di uova.
Una fortuna davvero per l'uomo, il quale rischiava di rimanere in stretto contatto con la chioccia ancora a lungo, se il servizio di picchetto del 118 avesse continuato a credere che tutta la vicenda fosse solo uno scherzo.

Nessun commento:

Posta un commento