Margot è un cucciolo (sesso femminile) trovato una sera di pioggia di fine ottobre, da un asse mediano.
Mi trovavo li per lavoro quando , sul ciglio della strada , intravidi un piccolissimo batuffolo nero che a stento si muoveva.
Le sue povere zampette non gli permettevano neanche di alzarsi perchè la macchina che mi precedeva l aveva scaraventato dall' auto;
Il cucciolo tutto bagnato , era in condizioni disastrose.
Era affamato, disorientato, impaurito e in più aveva riportato una piccola contusione alla zampa destra .
Cosi ci siamo presi cura di lei immediatamente.
Ho provveduto alla sverminazione e alla cura della zampa attraverso cure, farmaci e creme con le quali è guarita senza riportare danni permanenti(aggiungerei fortunatamente).
Oggi, Margout ha circa 5 mesi,
Due settimane fa è stato completato il ciclo di vaccini e settimana scorsa le è stato fatto per la prima volta il bagno;
E' cresciuta e gode di un ottima salute ed è difficile tenerla a bada per la sua voglia di giocare ed essere coccolata.
E' un meticcio e , dalla somiglianza con un pastore tedesco ,si presume che qualche suo genitore lo fosse ; Non è per niente aggressiva, socializza con tutti ed è abituata a stare con chiunque.
Molto agile e scattante ha bisogno di un po' di spazio in cui giocare e di una famiglia che se ne prenda cura.
Io per ovvi motivi non posso più tenerla perché tra il mio cane , che ho da 12 anni , e lei è subentrata una forte gelosia . La mia piccola kessy non ha reagito bene all'ingresso in casa di un altro cane e ad oggi non riesco più a sostenere una situazione del genere.
Ovviamente mi sono accertata che il motivo del suo malore fosse diverso da questo, ma il mio veterinario mi ha assicurato che gode di una splendida salute, semplicemente non tollera la presenza di un altro animale in casa. In più non ho a disposizione uno spazio per farla crescere. E' rinchiusa gran parte della giornata sul balcone della mia camera, ma non è molto grande. Appena posso cerco di stare con lei e di portarla un po in giro, ma tra lavoro e l università non mi resta molto tempo.
Cosi mi sono rivolta a te cara Marianna con la speranza che tu mi possa aiutare a trovare una buona sistemazione per
Io
A
In ogni caso preferisco lasciarti il mio recapito telefonico per qualunque informazione:
0818182209 tel di casa
3479255703 cellulare ( mi puoi contattare a qualunque ora )
Ti Saluto cordialmente
Anna Pacella .
Nessun commento:
Posta un commento