L'ho vista tante di quelle volte che la riconosco subito.... ma noi animalisti siamo dei pazzi e io voglio credere che il nostro "incontro" possa cambiarti la vita, povera scricciola... solleva la testa e ci guarda....ho come l'impressione che sappia che adesso è al sicuro. che quasi mai si arrende alla morte... .che tanti gliene ha sottratti dalle rapaci mani... Solamente un'ora ... e tutto quello che abbiamo potuto darti..io...Angelo...l'indomito vet, è stata la dignità di morire senza che altri dolori contorcessero il tuo corpicino. |
E' vietato l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni altra persona.
Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di posta elettronica per errore, siete pregati di segnalarlo immediatamente al mittente e distruggere quanto ricevuto (compresi i file allegati) senza farne copia.
Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze.
Nessun commento:
Posta un commento