sabato 24 ottobre 2009

LATINA : carlina pura cerca adozione urgentemente, vive nell'indifferenza!




Ciao ragazze, questa Carlina si chiama FRAGOLA ed ha 4 anni.

E' stata adottata a 2 anni perchè veniva maltrattata, ma è finita dalla padella nella brace! La figlia piccola dell'attuale famiglia ha fatto i capricci che voleva il carlino ed è stata accontentata, poi era gratis!! Purtroppo però, come sempre, nessuno si vuole occupare di lei in famiglia: la mamma ha 3 figlie di cui occuparsi e lavora 10 ore al giorno, il padre neanche a parlarne e le figlie... figurati! Martedì sera una nostra volontaria era a casa loro e facendo 2 conti con le domande si sono accorti che nessuno le aveva messo da mangiare da domenica e che non veniva portata fuori dal giorno prima!!!
Oltretutto ha una congiuntivite cronica che ovviamente non le è mai stata curata (chi si ricorderebbe mai di portarla dal veterinario e di metterle la pomata tutti i giorni!!) e sta rischiando di perdere l'occhio!
Ha me ha fatto una pena infinita, perchè lei è dolce, buonissima e silenziosa e
non si lamenta neanche quando si dimenticano di farla mangiare!
Vive nell'indifferenza e non lo merita!
E' molto carina e pura, potrebbe trovare tante altre belle situazioni con persone che le curerebbero l'occhietto e pensassero che esiste anche se non da fastidio!!
E' già sterilizzata. La signora (unica ragionevole!) si rende conto che la situazione è insostenibile ed è convinta a darla. Sbrighiamoci a togliergliela, prima che perda l'occhietto!!
Grazie dell'aiuto, baci Giulia donato.giulia@fastwebnet.it










Nessun commento:

Posta un commento