http://www.uniteddogs.com/stopkillingdogs/
La petizione per fermare la brutale tortura di cani e il consumo di carne di cane nella Korea del sud.
236 664 persone hanno firmato questa petizione. tu?
Più di 2 milioni di cani vengono brutalmente uccisi in Corea del Sud ogni anno.
Ci sono più di 5,000 cani che ogni giorno vengono strangolati, folgorati, picchiati o bruciati a morte per la loro carne.
Il governo della Korea del sud ha accettato le leggi di protezione animale che rendono illegale la tortura animale, ma queste leggi non sono mai state veramente imposte nel paese. L'industria produttrice di carne canina continua a prosperare e i funzionari sono riluttanti e indifferenti nel vietarla. Oh, scusa, solo durante i Giochi olimpici del 1988 a Seoul e per i mondiali FIFA del 2002 i ristoranti che vendono carne di cane sono stati costretti a tenere chiuso temporaneamente per non dare una cattiva impressione della Korea del sud.
Sebbene sia vietato farsi pubblicità nelle strade principali o in inglese, più di 6,000 ristoranti servono carne di cane nella Korea del sud oggi. E non vengono chiusi.
Tu puoi aiutarci a cambiare la vita di milioni di cani.
Il sostegno internazionale contro la tortura dei cani e la consumazione della carne di cane è il solo modo per fare pressione al governo della Corea del Sud per proteggere davvero i diritti degli animali e vietare l'industria della carne di cane in tutte le sue forme. Questa petizione sarà presentata ai Funzionari coreani a Seul dai Sostenitori dei Diritti degli Animali in Corea quando avremo raggiunto almeno un milione di firme .
Questa petizione è diversa da ogni altra petizione fatta a sostegno dei cani koreani perchè ha un'enorme portata. Le persone nel mondo possono vedere la pagina "Stop Killing Dogs - fermiamo l'uccisione di cani" in inglese e in molte altre lingue e capire che non è solo un'innocua tradizione antica o qualcosa di inevitabile.
Firmando questa petizione io sostengo i seguenti:
- La tortura degli animali deve restare illegale in tutte le forme e in tutti i paesi.
- Il governo della Korea del sud deve assicurarsi che le leggi in materia di protezione degli animali vengano rispettate nei propri paesi.
- I cani sono compagni e aiutanti delle persone, non bestiame per il consumo di carne.
- Gli allevamenti di cani per scopi alimentari e la loro uccisione per la carne devono essere resi illegali.
- La vendita di carne canina nei ristoranti deve venire vietata.
Cibarsi di carne di cane, e incivile, inmorale.Chi mangia carne di cane, e una bestia sanguinaria che per un accidente dell' natura ha il aspetto umano.
RispondiEliminaUn governo di una nazione civile deve punire severamente a norma di legge chi consuma carne di cane,in tutte le sue forme.